Ambra Angiolini, l’ex a teatro per lei: si riaccende l'amore?

20 ore fa 1

Damiano Michieletto è stato paparazzato ad uno spettacolo dell'attrice a Milano. "Di nuovo insieme, ma senza flash"

13 ottobre - 14:09 - MILANO

A distanza di un anno dalle foto insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Ambra Angiolini e Damiano Michieletto riaccendono il gossip. Il regista veneziano è stato infatti paparazzato a Milano tra il pubblico del teatro Parenti, dove Ambra è in scena in questi giorni con La reginetta di Leenanen. Nessuna dichiarazione ufficiale, nessun gesto plateale, ma un dettaglio potrebbe averli traditi: lui era proprio lì in prima fila, gli occhi fissi su di lei. Deformazione professionale o ritorno di fiamma?

Ambra Angiolini e Damiano Michieletto sono una coppia?

—  

"Di nuovo insieme, ma senza flash", scrive Vanity Fair. Di ufficiale, ça va sans dire, c'è ben poco, ma secondo i ben informati la presenza del regista a teatro sarebbe tutt'altro che casuale. Lo scorso anno i due avevano catalizzato l'attenzione di curiosi e fotografi alla première del film Eterno visionario di Michele Placido. Lei, elegantissima in total black, aveva regalato al suo accompagnatore sorrisi e sguardi decisamente complici. Qualcuno ha anche gridato "bacio, bacio". Da allora, però, silenzio assoluto e ora, all’improvviso, eccoli di nuovo insieme.

Ambra e l'amore

—  

Di recente, Ambra aveva lasciato intendere di non avere fretta di innamorarsi di nuovo. In un'intervista al podcast Fuori Onda aveva detto: "Vorrei essere amata e amare per il semplice fatto che qualcuno mi piace per come sta al mondo, non sopporto più l'idea di dire 'Ti amo per quello che mi fai succedere di bello'". Al di là del matrimonio naufragato con Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, l'ex volto di Non è la Rai ha avuto altre relazioni. Una delle più chiacchierate è stata con Massimiliano Allegri e, più di recente, quella con l'attore Andrea Bosca, conosciuto sul set di Sempre al tuo fianco. Ma ora, dopo tanti silenzi, la presenza di Michieletto al suo fianco potrebbe essere il segnale di un nuovo equilibrio, se non addirittura di un sentimento mai del tutto sopito.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo