Walker "low cost" per tornare a Manchester. E in aereo si guarda Temptation Island

4 ore fa 2

Il difensore del Milan è stato immortalato su un volo Ryanair, stupendo i passeggeri, mentre torna in Inghilterra approfittando dei due giorni liberi lasciati da Conceiçao

28 aprile - 16:52 - MILANO

I due giorni di riposo - anzi, due mezzo dal momento che la squadra riprenderà a lavorare mercoledì pomeriggio - concessi da Conceiçao dopo la vittoria di Venezia ha permesso ai giocatori una finestra abbastanza corposa da dedicare alla propria vita privata. Kyle Walker, tornato in campo al Penzo dopo aver saltato tre partite per l'infortunio al gomito, è finito sotto la lente di ingrandimento del Daily Mail. Anche perché, come si sa, la stampa inglese è da tempo particolarmente attenta ai movimenti e alla sfera privata del difensore rossonero.

autografi

—  

Nelle foto pubblicate sul sito web del popolare giornale britannico, si vede Walker a bordo di un volo Ryanair (fotografato evidentemente da un altro passeggero) in servizio da Milano a Manchester. Una scelta decisamente low cost per Kyle, che in volo ha firmato autografi e scattato selfie con il personale di bordo, ed è stato immortalato mentre si guardava sul tablet una puntata di Temptation Island.

Un rigore a porta vuota per il quotidiano inglese, che ha titolato: "Walker viene sorpreso a guardare un famoso programma di Netflix sull'infedeltà, mentre la star inglese sorprende i passeggeri prendendo un volo Ryanair per Manchester per andare a trovare la moglie Annie Kilner durante i giorni liberi da Milano". Il giocatore ha quattro figli avuti dalla moglie e due dall'ex amante Lauryn Goodman.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo