Vigili del fuoco in azione, le fiamme minacciano Punta Molentis

27 luglio 2025 | 19.36
LETTURA: 1 minuti
Incendio a Villasimius, in Sardegna, e bagnanti in fuga dalla spiaggia oggi 27 luglio. I vigili del fuoco rendono noto che sono in corso interventi per un incendio di vegetazione che minaccia la spiaggia di Punta Molentis: squadre, elicottero e 2 Canadair lavorano dal primo pomeriggio per contenere le fiamme, alimentate dal forte vento di maestrale.
Questa è Punta Molentis una delle spiagge più belle che ci sono nella zona di Villasimius. Una piccola perla a numero chiuso che oggi ha subito questo pic.twitter.com/NkgjrmPfJ7
— Giorgia 🫧💐🐶 Camillo Don Carmelo (@prangipopani) July 27, 2025Sui social, i video mostrano la fuga dei bagnanti dalla spiaggia, mentre si alzano colonne di fumo nero dalla vegetazione in fiamme.
Punta molentis(villasimius) prima e oggi, dopo che un criminale ha appiccato l'incendio approfittando del maestrale. Che Dio li fulmini 🤬 pic.twitter.com/pEZIAEikna
— Lulù (@Lul1828943Lulu) July 27, 2025La spiaggia, una delle perle della Sardegna, come ricordano alcuni utenti sui social è a numero chiuso.
Tag
Vedi anche