Verona, stagione finita per Serdar: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro

3 ore fa 3

Il centrocampista si era fermato già un mese e mezzo tra ottobre e dicembre per un problema al ginocchio. Ecco chi può sostituirlo al Fantacampionato

Pasquale Febbraro

18 febbraio 2026 (modifica alle 21:11) - MILANO

"L'Hellas Verona FC comunica che nella giornata di lunedì 23 febbraio il calciatore Suat Serdar sarà sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". Con questo comunicato i gialloblù hanno annunciato un importante perdita a centrocampo. Il tedesco classe 1997 chiude anticipatamente una stagione che lo aveva visto già ai box tra ottobre e dicembre, sempre per un problema al ginocchio riportato nella sfida contro il Como dello scorso 29 ottobre. Il centrocampista si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei veneti: Suslov, Gagliardini, Belghali, Valentini, Bernede, Lovric, Lirola. Chi potrà sostituirlo nel centrocampo di mister Sammarco? Al suo posto potrebbe trovare sempre più spazio Harroui, a segno su rigore nell'ultima sfida contro il Verona. 

serdar al fantacalcio

—  

La quotazione del centrocampista al Fantacampionato Gazzetta è di 20 crediti. Finora era andato a voto in 19 occasioni con un due gol e una fantamedia del 6,2. Ha collezionato anche tre cartellini gialli. 

Leggi l’intero articolo