Le condizioni di Florian Thauvin e non solo: Kosta Runjaic oggi ha presentato così in conferenza stampa la prossima di campionato contro il Genoa.
Alessandro Cosattini
3 aprile 2025 (modifica il 3 aprile 2025 | 12:34)
Le condizioni di Florian Thauvin e non solo. Kosta Runjaic oggi ha presentato in conferenza stampa la prossima di campionato contro il Genoa: queste le parole del tecnico dell'Udinese, riportate da TMW e tuttoudinese.it: "Thauvin? Non sarà a disposizione domani. Abbiamo già vinto gare senza di lui all’andata, non vorrei dire che le nostre vittorie dipendono da un singolo giocatore. Ci manca una parte di qualità senza di lui chiaramente, poi ha grande esperienza. Ci ha dato molto con la sua esperienza e non solo, ha dato un grande contributo in questa stagione. Ma non dipendiamo da un solo giocatore”.
KO CON L'INTER - "Non vorrei generalizzare troppo, ogni partita fa storia a sé. Indipendentemente dagli avversari dobbiamo cercare di scendere in campo mettendoci il nostro ritmo e vincendo i duelli. Contro l'Inter invece abbiamo sprecato troppi palloni, non difendendo bene e perdendo ritmo. Il calcio è un gioco semplice, un calo, una mancanza per un attimo di compattezza e squadre forti come l'Inter segnano. Contro squadre meno forti magari non si subisce gol in quelle circostanze, contro l'Inter sì. Non siamo scesi in campo bene per prendere punti, ma abbiamo avuto buone fasi di gioco comunque, cerco di lavorare sugli aspetti positivi".