Uccisa con una coltellata alla schiena, scattano le indagini a Napoli

10 ore fa 1

La giovane è morta all'ospedale Villa Betania, dove era giunta nel pomeriggio con la grave ferita da arma da taglio. Il prefetto: "Situazione grave, è una tragedia"

Polizia - Fotogramma /Ipa Polizia - Fotogramma /Ipa

03 febbraio 2026 | 18.00

LETTURA: 1 minuti

Una giovane donna accoltellata e uccisa oggi a Napoli. È accaduto nel pomeriggio, quando personale della Polizia di Stato è intervenuto presso l'ospedale Villa Betania a seguito della segnalazione di una ragazza giunta con una ferita da arma da taglio alla schiena. Poco dopo, la 22enne è deceduta.

Dinamica in fase di ricostruzione ad opera degli agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che procedono.

"È una situazione grave, è una tragedia. E questa tragedia va letta. Io sono certo che sia la magistratura che le forze di polizia stanno già agendo e dobbiamo affidarci sempre con fiducia sia alla magistratura che alle forze di polizia", ha detto il prefetto di Napoli, all'uscita del vertice convocato nel pomeriggio a Santa Maria la Carità, commentando l'episodio.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo