Tradimento, le anticipazioni delle puntata di oggi, sabato 3 maggio

13 ore fa 1

Ecco la trama delle puntate della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio

Riccardo Cristilli

3 maggio - 08:47 - MILANO

Nuovo appuntamento con Tradimento oggi, sabato 3 maggio 2025, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 14.45 alle 16.30. La dizi ha per protagonisti volti noti delle serie che arrivano dalla Turchia come Vahide Perçin di Terra Amara, Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamer, İlayda Çevik di Terra Amara

tradimento su canale 5

—  

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Ozan ha mentito ai familiari sul suo lavoro, ha iniziato a fare il corriere per una società dopo che su suggerimento di Zelis, aveva passato delle informazioni riservate finendo così in una sorta di lista nera. Tolga scopre che Oylum è tornata a casa di Behram e vive con Mualla. Guzide capisce che probabilmente Zelis più che vittima è stata complice nel rapimento di Can orchestrato da Mualla. Ilknur va a lavorare come cuoca da Mualla che la assume chiedendole di spiare Oylum. Sezai vuole aiutare Guzide a scoprire cos'è successo alla nascita di Oylum e si fa dare la lista dei bambini nati in quello stesso ospedale. 

la trama di oggi

—  

Nelle anticipazioni della puntata di sabato 3 maggio di Tradimento, in onda alle 14.40, vediamo che Tolga mostra a Guzide il video in cui Behram ordina a Suat di sparargli, il ragazzo vorrebbe riprendersi Oylum ma la giudice lo invita a desistere e di pensare alla sua di moglie. Ma Tolga se la prende con il padre che gli ha nascosto quel video prima delle sue nozze e anche Oltan gli dice di pensare a Selin che è incinta. Tolga pensa che la moglie sta mentendo ma lei gli dice di non aver mai preso la pillole anticoncezionale. Mualla impedisce a Oylum di uscire di casa. Kahraman scopre questa situazione e si infuria con Mualla. 

Intanto Guzide va in cerca dei bambini nati lo stesso giorno di Oylum per capire chi possa essere suo figlio. Tarik vuole portare la pace in famiglia, invita Yesim ad andare a vivere con lui, Oyku, Zelis e Ozan, trova un lavoro a quest'ultimo e dà una carta di credito sia a lui che alla moglie. Kahraman convince Mualla a far uscire Oylum con Can e la ragazza va da Guzide. Ma poi Oylum non torna più a casa. Mualla e Kahraman hanno interrogato un uomo a lungo pensando che fosse l'assassino di Behram ma muore prima di poter dire loro qualcosa. 

Per scoprire come proseguiranno le vicende non resta che aspettare la puntata di domani di Tradimento, in onda, alle 14.20 su Canale 5. La dizi è stata trasmessa in Turchia tra il 2022 e il 2024, ha 71 puntate da 130 minuti che per il mercato internazionale sono state rimontate in un formato da 45 minuti, ulteriormente diviso per l'Italia dove Canale 5 la diffonde tutti i giorni ormai da mesi con puntate anche molto brevi dal lunedì al venerdì.

Leggi l’intero articolo