Tradimento, le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 21 maggio

1 giorno fa 2

Ecco la trama della puntata della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio

Riccardo Cristilli

21 maggio - 08:26 - MILANO

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento, la dizi turca che appassiona oltre 2 milioni di spettatori su Canale 5, un pubblico fedele che la segue sia quando è in onda il pomeriggio che in prima serata. 

tradimento su canale 5

—  

Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Yesim ha avuto il suo primo cliente dell'impresa di pulizia appena avviata ma che è osteggiata da Tarik, convinto che fallirà nel giro di poche settimane. Oylum è costretta a raccontare a Kahraman che Can non è figlio di Behram, dopo che Mualla aveva già svelato tutto al nipote per convincerlo a non partire. 

la trama di oggi

—  

Nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 21 maggio 2025, di Tradimento vediamo che Tolga scopre l'inganno di Selin. La ragazza ha infatti avuto un aborto che ha comportato anche la rimozione dell'utero, mentre il marito era in Corea. Convinta dalla sorella Serra e dal suocero, Oltan, Selin ha deciso di fingere di essere ancora incinta. Oltan le aveva promesso che le avrebbe fatto avere una bambina quando sarebbe arrivato il momento in cui doveva nascere, così che il figlio avrebbe smesso di pensare a Oylum. Ma Tolga ha trovato la pancia finta di Selin. Tra i due scoppia una lite violenta e Selin cade dalle scale battendo la testa. Serra, presente in casa, ha ascoltato tutto ed è sicura che Tolga abbia spinto la sorella, in realtà Selin è caduta da sola, ma ovviamente Tolga viene arrestato dalla polizia. Sezai accompagna Hakan a casa di Guzide, dove vivrà temporaneamente, nonostante Ozan sia contrario e non lo riconosca come fratello, soprattutto visto che i risultati delle analisi ancora non sono arrivate. 

Per scoprire se Selin si riprenderà, se Tolga sarà scagionato e cosa farà Hakan non resta che aspettare la puntata di domani di Tradimento, in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. In Italia attualmente è in onda la seconda e ultima stagione della dizi turca che ha 71 puntate totali da 130 minuti, suddivise per la distribuzione internazionale nel formato da 45 minuti. 

Leggi l’intero articolo