Ecco la trama della puntata della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio
Riccardo Cristilli
13 maggio - 08:43 - MILANO
Nuova puntata di Tradimento in onda oggi, martedì 13 maggio 2025, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Canale 5. La dizi turca è ormai entrata a far parte delle abitudini degli italiani che la seguono tutti i giorni sia il pomeriggio che in prima serata, ottenendo sempre ottimi riscontri di pubblico. Le puntate andate in onda venerdì scorso hanno tenuto testa alla partenza di Sognando Ballando con le stelle ottenendo praticamente lo stesso numero di spettatori (2.472 milioni per la soap e 2.407 milioni per il talent di Rai Uno).
tradimento su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Selin ha subito l'esportazione dell'utero e ha perso la bambina che portava in grembo. Mentre la ragazza si dispera, Oltan le promette che le farà avere una bambina se non dirà quello che è successo al figlio Tolga, evitando così che possa decidere di lasciarla e tornare da Oylum. Nel frattempo Sezai ha portato a Guzide un fascicolo con tutte le informazioni su quello che potrebbe essere suo figlio, la donna ha infatti scoperto che Oylum non è la sua figlia biologica e che quindi probabilmente in ospedale c'è stato uno scambio.
la trama di oggi
—
Nelle anticipazioni della puntata di Tradimento in onda oggi, martedì 13 maggio, vediamo che Umit vorrebbe ottenere il visto per andare in Svezia ma la sua domanda è stata respinta, così spera che il nipote Ozan possa aiutarlo. Intanto Tolga torna dal suo viaggio in Corea e Selin non gli racconta di aver perso la bambina, accettando di seguire il piano di Serra e Oltan.
Per scoprire come proseguiranno queste vicende e le altre rimaste in sospeso per i protagonisti di Tradimento, non resta che attendere la puntata di domani, mercoledì 14 maggio, sempre alle 14.10 su Canale 5. La dizi è stata completamente trasmessa in Turchia, ha 71 puntate da 130 minuti l'una che sono state trasformate nel formato da 45 minuti per la rivendita internazionale. Attualmente in Italia è in corso la seconda stagione.