Totti e Noemi, perché hanno festeggiato a settembre 3 anni d'amore?

1 ora fa 2

Le immagini della serata trascorsa dalla coppia per festeggiare l'anniversario ha scatenato qualche dubbio, ma potrebbe esserci una risposta alla data scelta

Riccardo Cristilli

16 settembre - 12:24 - MILANO

Qualche giorno fa Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno festeggiato l'anniversario del loro amore. L'ex capitano della Roma aveva organizzato una cena romantica in uno degli alberghi più esclusivi della Capitale con tanto di vista mozzafiato sulla città. La coppia ha condiviso sui social le foto della serata, tra palloncini colorati e un dolce a forma di cuore. Tutto per festeggiare tre anni d'amore. 

francesco totti e noemi bocchi l'anniversario a settembre

—  

Ma il giorno scelto per festeggiare un rapporto che dura da tre anni ha fatto scattare qualche dubbio a chi si occupa di gossip da tempo. In particolare Giuseppe Candela sul settimanale Chi, ha fatto notare un'incongruenza tra il mese di settembre e le dichiarazioni fatte in passato da Francesco Totti sulla sua relazione con Noemi Bocchi. Infatti l'ex calciatore aveva raccontato che il loro rapporto era iniziato dopo Capodanno per poi consolidarsi a marzo del 2022. Quindi la coppia ha festeggiato tre anni d'amore in ritardo di sei mesi, oppure gli anni da festeggiare sono quattro e si sono messi insieme a settembre 2021? 

i dubbi per la separazione

—  

Questo dubbio sulle date della relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti non è soltanto una curiosità statistica ma potrebbe avere delle ripercussioni sulla causa di divorzio da Ilary Blasi. Infatti l'11 ottobre del 2021 ci sarebbe stato il famoso caffè tra Ilary Blasi e il personal trainer Cristiano Iovino e Totti ha sempre sostenuto di aver subito il tradimento che ha poi portato alla rottura del matrimonio con Ilary Blasi. Visto che il giudice deve ancora stabilire a chi addebitare la responsabilità della separazione, se la relazione con Noemi Bocchi fosse iniziata prima di ottobre, vorrebbe dire che l'ex capitano giallorosso sarebbe stato il primo a tradire e crollerebbe tutta la sua tesi accusatoria. 

la possibile spiegazione

—  

In tutta questa vicenda c'è un particolare che non è ancora stato preso in considerazione e che potrebbe spiegare la ragione per cui Totti e Noemi hanno festeggiato il 12 settembre. Infatti l'intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera in cui Francesco Totti ha ammesso la crisi con Ilary Blasi e la relazione con Noemi Bocchi è dell'11 settembre del 2022. Quindi è possibile che la coppia abbia deciso di ricordare il momento in cui sono diventati ufficialmente una coppia, in cui la loro relazione è diventata pubblica. La scelta potrebbe esser stata quella di festeggiare il giorno dopo la rivelazione pubblica per evitare che qualsiasi altra data si prestasse a dietrologie e analisi dei rispettivi spostamenti. Certo se dopo aver ottenuto il divorzio, Francesco Totti e Noemi Bocchi decideranno di sposarsi diventerà più semplice avere una data da ricordare e in cui festeggiare. 

Leggi l’intero articolo