Thuram, Lautaro, e poi? L'Inter studia tre centravanti completamente diversi tra loro

18 ore fa 1
Bologna's Santiago Castro during the semi-final first leg Frecciarossa Italian Cup 2024/2025 match between Empoli and Bologna at Renato Castellani stadium - Sport, Soccer - Empoli, Italy - Tuesday April 1, 2025 (Photo by Massimo Paolone/LaPresse)

mercato

Contenuto premium

Con il doppio addio certo di Arnautovic e Correa e il rendimento incerto di Taremi, nerazzurri a caccia di nuovi uomini d'area. Il confronto tra gli obiettivi

Gregorio Spigno

4 aprile - 09:33 - MILANO

Potrebbe sembrare l'inizio di una barzelletta: un italiano, un argentino e un montenegrino... E invece no, è la lista della spesa dell'Inter. Ma cosa avranno in comune Lorenzo Lucca, Santiago Castro e Nikola Krstovic? A livello tecnico ben poco, a livello estetico o di nazionalità tantomeno, per caratteristiche... quasi niente. Eppure, i nomi di tutti e tre sono sottolineati in rosso nella lista dei desideri nerazzurri. La dirigenza dell'Inter studia continuamente come migliorare una rosa già oggi in corsa su tutto e lavora per regalare a Simone Inzaghi alternative credibili alla ThuLa: Arnautovic, Correa e Taremi hanno deluso (chi più chi meno), ma i contratti corrono in soccorso del club. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo