Steaua-Bologna, il pronostico: Italiano cerca la prima vittoria in Europa League

1 giorno fa 2

Le quote del match di Bucarest in programma giovedì alle 18.45

Carlo Tagliagambe

22 ottobre

Dopo aver sistemato le cose in campionato, il Bologna punta ora a risalire la china anche in Europa League. Dovrà farlo a Bucarest, contro la Steaua, ma senza il suo condottiero, visto che Vincenzo Italiano è attualmente ricoverato in ospedale per una polmonite. Scopriamo pronostico e quote di Steaua-Bologna, in programma giovedì 23 ottobre alle 18.45.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO STEAUA-BOLOGNA QUOTE

—  

Il Bologna è una squadra dai due volti: spesso implacabile in casa, poco concreta in trasferta. Il viaggio in Romania però può rappresentare l'occasione giusta per cambiare marcia: la Steaua ha perso nell'ultimo turno a Bucarest contro lo Young Boys e, in generale, ha vinto solo una delle 15 gare precedenti contro squadre italiane. Anche nel campionato romeno, la squadra di Charalampous fatica in casa, dove ha conquistato appena 7 punti nelle prime 6 gare.

Dopo il ko all'esordio contro l'Aston Villa e il pareggio al Dall'Ara contro il Friburgo, il Bologna cerca il primo successo in questa edizione dell'Europa League. Molto dipenderà dalla vena degli attaccanti, ma la difesa romena (20 gol subiti in 13 gare di campionato) non sembra certo un ostacolo insormontabile. L'Over 1.5 squadra ospite vale 1.74 su LeoVegas e 1.73 su Bet365,Vincitu e Bwin

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

OCCHIO A ORSO-GOL

—  

Bologna nettamente favorito sulle lavagne dei bookie, dove il segno 2 vale 1.61 contro il 4 del pareggio e il 5.75 toccato dalla vittoria della formazione romeno. Sul fronte delle reti, gli operatori si aspettano una partita da No Gol, in lavagna a 1.80 e favorito sul Gol che invece schizza a 1.95. Tra i marcatori il grande favorito è sempre Riccardo Orsolini, la cui marcatura vale 2.75 su Netwin e Netbet, 2.50 su Admiralbet e 2.32 su Vincitu. 

22 ottobre - 16:25

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo