Da tempo circolano voci su una presunta relazione tra la star di Modern Family e l'ex marito della modella Gisele Bündchen
Patrizia Chimera
27 luglio 2025 (modifica alle 16:18) - MILANO
Da quando si è sparsa la voce che Tom Brady e Sofia Vergara avrebbero un flirt in corso, subito il mondo del gossip si è scatenato. Molti hanno definito troppo "grande" la star di Modern Family per l'ex marito di Gisele Bündchen: l'attrice e modella colombiana naturalizzata statunitense ha 53 anni, mentre l'ex giocatore di football americano statunitense ha 47 anni. Una differenza d'età che non è poi così grande: eppure le malelingue hanno insinuato queste voci, sulle quali lo sportivo è dovuto intervenire. Tramite un suo portavoce ha detto che assolutamente non è "troppo vecchia" e lui non si permetterebbe mai di dire una cosa del genere di nessuno.
Tom Brady e Sofia vergara stanno insieme?
—
Dopo i rumors insistenti su un possibile flirt con Lewis Hamilton (l'attrice lo ha definito il "fidanzato perfetto"), ecco che per l'attrice colombiana ora si fa un nuovo nome come suo presunto compagno: niente di meno che Tom Brady, ex quaterback americano. Le voci hanno iniziato a rincorrersi a inizio luglio. Entrambi erano presenti sul superyacht del Ritz Carlton, il Luminara (in tutto c'erano 400 ospiti della A-List di Hollywood, tra i quali anche Naomi Campbell e Ricky Martin), che ha lasciato Roma in direzione Malta per un weekend esclusivo.
In una foto postata da Sofia Vergara su Instagram la si può vedere proprio accanto a Tom Brady, mentre il cantante J Balvin bacia lei sulla fronte. Sembrano tutti divertirsi molto e questa vicinanza ha fatto supporre che, forse, tra Sofia e Tom ci possa essere del tenero.
Sofia Vergara non è troppo vecchia per tom brady
—
Qualcuno, però, ha voluto insinuare che fosse impossibile per Tom Brady stare con una donna come Sofia Vergara, perché lei è più grande di lui. A porre fine a queste voci malevole è stato lo stesso sportivo. Tramite il suo portavoce a People il giocatore di football americano ha rilasciato una dichiarazione: "Tom non ha mai detto, né mai direbbe una cosa del genere. Questa è pura finzione".
Dunque lui non penserebbe mai che una donna di 53 anni come Sofia Vergara (che, tra l'altro, non li dimostra affatto) possa essere "troppo vecchia" per una frequentazione: in queste parole in molti hanno letto che qualcosa di tenero c'è, anche perché pare che sia stato proprio Tom a insistere per potersi sedere accanto a Sofia.
le precedenti relazioni
—
In passato Tom Brady è stato sposato a lungo con la modella Gisele Bundchen (dal 2009 al 2002): dalla loro unione sono nati due figli, Benjamin Rein nel 2009 e Vivian Lake nel 2012. Il giocatore ha anche un altro figlio, nato dalla precedente relazione con Bridget Moynahan (Jack è nato nel 2007). In passato pare abbia anche avuto un flirt con la supermodella ed ex compagna di Bradley Cooper Irina Shayk.
Sofia Vergara, invece, si è separata nel 2023 da Joe Manganiello (i due attori si erano sposati nel 2015): ha anche un figlio di 32 anni, Manolo, avuto dall'ex Joe Gonzalez.