Sinner, la trasferta danese e la ragazza del mistero: la risposta di Jannik in conferenza

2 ore fa 3

In conferenza stampa a Parigi, i giornalisti gli hanno chiesto dei suoi ultimi spostamenti. E lui..

24 maggio 2025 (modifica alle 21:22) - MILANO

Jannik Sinner imbarazzato. È successo durante la sua prima conferenza stampa al Roland Garros. Lui, si sa, preferirebbe parlare di tennis, non dei gossip che lo riguardano. Ma ecco che al tennista n° 1 al mondo è stato chiesto cosa ci facesse a Copenaghen e chi fosse la ragazza con cui i paparazzi lo hanno immortalato. E lui...

perché Jannik Sinner era a copenaghen

—  

Dopo la finale persa agli Internazionali di tennis a Roma contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner è stato avvistato a Copenaghen. Un "viaggio misterioso" e proprio i giornalisti danesi gli hanno chiesto conto di questa visita nel loro Paese. "Ho visto delle tue foto in giro per Copenaghen con una ragazza questa settimana, mi chiedevo cosa stessi facendo e chi fosse la ragazza", questa la domanda rivolta a Sinner. Il campione, evidentemente imbarazzato, ha risposto cercando di fugare ogni dubbio sia sui motivi della sua presenza in Danimarca sia sulla ragazza avvistata con lui.

Sinner ha quindi precisato: "No, non ero con una ragazza". Per poi spiegare, sorridendo: "Dovevo sbrigare delle faccende, un paio di servizi fotografici lì e basta. Nient'altro". Jannik ha aggiunto di amare molto Copenaghen: "C'ero stato molti anni fa per un torneo juniores. È una città molto tranquilla che adoro, in un giorno non ho visto molto, ma è stata un'esperienza molto bella".

jannik sinner e i gossip sul suo conto

—  

Jannik Sinner non ha mai celato la sua insofferenza verso il mondo del gossip. Già in occasione di altre conferenze stampa, si era lasciato andare ad esternazioni chiare in merito alla sua vita privata. A Roma, pochi giorni dopo essere stato paparazzato con Lara Leito, bellissima modella russa, aveva detto: “Devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso da alcune foto. Ho notato molta attenzione anche fuori dal campo ma vi dico la verità: non sono coinvolto in nessun tipo di relazione. Non ho una relazione al momento”. Aveva, quindi, confermato di essere single.

In seguito, però, alla sua mini vacanza a Copenaghen il tennista altoatesino ha di nuovo attirato l'attenzione della stampa rosa, anche perché nella città danese Sinner è stato fotografato con una misteriosa ragazza bionda. Secondo gli addetti ai lavori, si tratterebbe di Laila Hasanovic, giovane modella danese di origini bosniache. 

chi è Laila Hasanovic

—  

Laila Hasanovic è una modella nata l'8 novembre del 2000, a Copenaghen. Nel mondo del gossip e in quello dello sport è famosa per avere avuto una relazione nel 2024 con Jonas Wind, attaccante danese, ma anche per essere stata la fidanzata di Mick Schumacher, pilota automobilistico tedesco figlio di Michael Schumacher. Seguitissima su Instagram, ama la moda, l'Italia, gli animali.

A proposito di social, l'account di Laila è seguito anche da Alex Meliss, social media manager di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino e la modella danese, dunque, potrebbero aver partecipato insieme a un set fotografico a Copenaghen e per questo motivo i paparazzi li avrebbero immortalati insieme. Niente di più, insomma. 

L'ultima fiamma del numero 1 del tennis mondiale, dunque, rimarrebbe la collega Anna Kalinskaya. La loro relazione era stata tenuta nascosta per mesi, per poi venire a galla anche in alcune dichiarazioni ufficiali. Secondo alcuni siti di gossip, tra i due sarebbe finita per la troppa dedizione di Jannik nei confronti del tennis che non lascerebbe molto spazio alla sua vita privata.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo