Sinisa Mihajlovic, il dolore della moglie Arianna: "Ho toccato il fondo e ho scelto di risalire"

4 ore fa 1

Arianna ha condiviso uno scatto con l'allenatore di calcio scomparso

Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna - Instagram Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna - Instagram

14 maggio 2025 | 13.14

LETTURA: 4 minuti

Sono passati quasi tre anni dalla morte di Sinisa Mihajlovic, ma il ricordo dell'ex calciatore e allenatore resta vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto e lo ha amato. Un amore che la moglie Arianna continua a testimoniare sui social, condividendo scatti del passato che la ritraggono felice e serena al fianco del compianto marito.

Il ricordo

Tra gli ultimi post pubblicati, Arianna ha condiviso una foto in cui è abbracciata al suo Sinisa: "Ho toccato il fondo ed ho scelto di risalire", ha scritto a corredo dello scatto. Parole incorniciate da dei cuori rossi, un'abitudine che Arianna non ha mai perso nel corso degli anni.

Ad aiutarla a "risalire" dal fondo ci sono sempre i suoi cinque figli, che Arianna ha avuto da Sinisa. Tra questi, la 26enne Virginia, secondogenita della coppia, ha commentato la foto condivisa dalla mamma: "Per sempre", ha scritto.

La malattia

Sinisa Mihajlovic è scomparso il 16 dicembre del 2022 all'età di 53 anni dopo una lotta contro la leucemia, che gli era stata diagnosticata tre anni prima. Nel 2020, lo stesso allenatore, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua lotta contro la leucemia. "Ti passa davanti tutta la vita quando ti senti dire certe cose, i primi giorni piangevo e ridevo, poi dopo due giorni ho deciso di andare dritto per la mia strada".

E dopo la sua morte, la moglie Arianna a Verissimo aveva raccontato personalmente gli ultimi suoi giorni di vita: "Non volevo che lui perdesse la speranza, perché lui voleva vivere. Era convinto di farcela, non pensava di morire", aveva detto ospite nel gennaio del 2024.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo