In campo Sassuolo-Verona 3-0 DIRETTA
LA VIGILIA
In vista della sfida interna con il Verona, con la squalifica di Muharemovic, il tecnico Fabio Grosso ridisegna la difesa del Sassuolo con lo spostamento al centro di Walukiewicz al fianco di Idzes e due novità sulle corsie esterne, Coulibaly a destra e, probabilmente, Garcia, in vantaggio su Doig, a sinistra Ancora assente Matic per squalifica, nuova chance per Lipani a centrocampo, con le conferme di Thorstvedt e Konè. Non cambia il fronte offensivo con il tridente titolare formato da Berardi, Pinamonti e Laurientè.
Intanto, la società ha comunicato che il calciatore Daniel Boloca si è sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia per la pulizia meniscale del ginocchio sinistro. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà l'iter riabilitativo.
Emergenza totale per il Verona in vista della sfida contro il Sassuolo.
L'allenatore Paolo Sammarco dovrà fare i conti con una rosa decimata da otto defezioni complessive che stravolgono l'undici titolare. Oltre agli squalificati Akpa Apro e Orban, restano ai box per infortunio Lirola, Gagliardini, Bernede, Suslov e Valentini. Assente anche Belghali. Con le scelte obbligate in difesa e a centrocampo, l'unico dubbio della vigilia riguarda il reparto offensivo, dove si cerca il partner ideale per Bowie. Al momento Sarr è in netto vantaggio nel ballottaggio con Mosquera per una maglia dal primo minuto.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 ora fa
3


