Serie A: Lecce-Torino in campo domenica alle 12,30 DIRETTA

1 giorno fa 4

Lecce-Torino in campo domenica alle 12,30 DIRETTA

Al Filadelfia il Torino vuole rialzarsi dopo i cinque gol subiti in casa dal Como, il tecnico Baroni ritroverà Coco e Adams: il difensore e l'attaccante, assenti nell'ultima gara di campionato, saranno regolarmente a disposizione per la trasferta di domenica alle 12.30 a Lecce. Lo scozzese attende di capire chi sarà il suo partner in attacco, il ballottaggio è tra Ngonge e Zapata mentre Simeone resta ancora ai box.

A centrocampo non sono previste rotazioni con Asllani in regia insieme a Casadei e Vlasci, in difesa restano vive le speranze di ritrovare Ismajli: in caso di nuovo forfait, sarebbero Tameze e Maripan a completare la linea con Coco. In porta, infine, Israel ha messo la freccia e può ritrovare il posto ai danni di Paleari.

Nel Lecce, tutti a disposizione ed ampia possibilità di scelta per mister Di Francesco per la sfida contro i granata, con le sole eccezioni di Jean e Pierret alle prese con un lavoro personalizzato, e ancora indisponibili.

Pierret, che lamenta una lesione muscolare alla coscia sinistra, potrebbe rientrare per la fine dell'anno, mentre Jean, sulla via del recupero dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro, tornerebbe a calcare il terreno di gioco all'inizio del 2026. Sul fronte formazione possibile la conferma dell'undici schierato contro la Lazio, con Camarda e Sottil che potrebbero trovare spazio dal primo minuto.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo