In campo Lazio-Verona 4-0 DIRETTA
Guendouzi al 3' porta in vantaggio i biancocelesti
Zaccagni al 10' raddoppia per la squadra di Sarri
Tris di Castellanos al 41 per i padroni di casa
Poker laziale con Dia all'82'
La vigilia
Fare tabula rasa e ripartire. E' questo l'obiettivo di Maurizio Sarri, sconfitto all'esordio dall'allievo Fabregas, e ora desideroso di rialzarsi subito perché "a Como abbiamo avuto numeri da Serie C, e non possono essere veri", ammette il tecnico tornando alla prestazione horror alla prima di campionato. Adesso, però, è tempo di voltare pagina già contro l'Hellas Verona, partita da non fallire e che segna il ritorno all'Olimpico per il tecnico.
"La voglia di riscatto deve essere forte, mi farà piacere tornare all'Olimpico ma quello che dobbiamo sentire è la voglia di dare una soddisfazione ai tifosi perché non si vince in casa da sei mesi", prosegue il tecnico. Un banco di prova, il primo di una lunga serie, in una stagione che si annuncia complicata sia per la Lazio che per Sarri che si aspettava di "essere più avanti.
Dopo il pareggio conquistato a Udine, il tecnico del Verona Zanetti dovrà rinunciare agli infortunati Valentini e Suslov. Il direttore sportivo Sean Sogliano sta lavorando ad un altro grande colpo, l'arrivo all'Hellas di Tommaso Baldanzi dalla Roma, giovane talento italiano lanciato proprio da Zanetti quando era all'Empoli.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA