Selvaggia Lucarelli sposa Lorenzo Biagiarelli: il matrimonio in Puglia

20 ore fa 1

La coppia insieme da dieci anni: "Dopo un mese gli ho detto 'sposiamoci', ma ha detto no. Dopo 9 sono tornata all'attacco"

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli - Ipa Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli - Ipa

04 aprile 2025 | 11.48

LETTURA: 1 minuti

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposeranno presto. E' stata la stessa Lucarelli ad annunciare le nozze durante la sua intervista a 'Hot Ones', il podcast di RaiPlay condotto da Alessandro Cattelan. La coppia, dopo dieci anni insieme, convolerà a nozze in Puglia probabilmente nella primavera 2026.

"Io l'ho conosciuto dieci anni fa e dopo un mese gli ho detto 'Sposiamoci'. Avevo fame di tempo, avevo 41 anni e lui ha detto 'no', giustamente. Ne ho fatto una questione di orgoglio e ho detto: 'Non glielo chiederò mai più'", ha raccontato Lucarelli a Cattelan. Il tempo però è passato e da parte di Biagiarelli non è arrivata nessuna proposta così "dopo nove anni sono tornata all'attacco perché ho compiuto 50 anni e ho cominciato a dire: 'Attenzione, devo iniziare a organizzare la mia vita'. Quindi l'ho buttata sul pragmatico: basta romanticismo, è burocrazia", ha scherzato Lucarelli.

E così, ha spiegato, si sposeranno in un Puglia, dove hanno comprato casa di recente. Durante il podcast la conduttrice e opinionista ha parlato dell'atmosfera: dai taralli alla pizzica, fino a ospiti come Al Bano, Emma Marrone e i Negramaro. Poi sui suoi social ha chiarito: "Sugli ospiti si stava scherzando (i toni erano ironici). Anche perché un paio di loro secondo me verrebbero più volentieri al mio funerale che al mio matrimonio".

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo