Scadenze, clausole e flop: Inter, tra gennaio e l'estate prossima sarà rivoluzione

3 ore fa 1
 Yann Sommer (L), Stefan De Vrij (C) and Henrickh Mkhitaryan (R) of FC Internazionale in action during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Gregorio Spigno

Giornalista

26 dicembre - 11:49 - MILANO

Il 30 giugno scadranno i contratti di Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian e Mkhitaryan. Ma non sono gli unici possibili partenti: in ballo c'è una squadra intera

1 di 6:

Una squadra in partenza?

 Stefan De Vrij of FC Internazionale, Francesco Acerbi of FC Internazionale and Luis Henrique of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on November 12, 2025 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

La squadra in bilico non avrebbe in rosa attaccanti, ma con un pizzico di fantasia si potrebbe disegnare precisamente con il classico 3-5-2 di stampo interista: Sommer tra i pali, De Vrij, Acerbi e Palacios dietro, Dumfries e Luis Henrique sulle corsie con Darmian gregario, poi Calhanoglu al centro del campo, Mkhitaryan e Frattesi ai lati del turco. E il terzo portiere Di Gennaro "in panchina". Perché tra chi è in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo, chi pare scontento e ancora chi l'anno prossimo potrebbe tornare a chiedere la cessione, l'Inter ha davvero una squadra in bilico. E per forza di cose - tra questo gennaio e l'estate prossima - tra nomi, cose e città i cambiamenti saranno parecchi. 

Continua

Leggi l’intero articolo