Roma-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

3 ore fa 1

Big match nella 13esima giornata di Serie A

Rasmus Hojlund - Ipa/Fotogramma Rasmus Hojlund - Ipa/Fotogramma

30 novembre 2025 | 11.02

LETTURA: 1 minuti

Big match in Serie A. Oggi, domenica 30 novembre, la Roma ospita il Napoli - in diretta tv e streaming - all'Olimpico nella 13esima giornata di campionato. I giallorossi sono reduci dalla vittoria in Europa League contro i danesi del Midtjylland, battuti 2-1 in casa, mentre in campionato arrivano dal successo per 3-1 sul campo dela Cremonese.

Ritorno alla vittoria in Europa anche per la squadra di Conte, che ha battuto il Qarabag 2-0 al Maradona, mentre in Serie A ha conquistato i tre punti grazie alla vittoria contro l'Atalanta, battuta in casa 3-1.

Roma-Napoli, orario e probabili formazioni

La sfida tra Roma e Napoli è in programma oggi, domenica 30 novembre, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Gasperini

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte

Roma-Napoli, dove vederla in tv

Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. La partita sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo