Roma-Napoli, il pronostico: chi vince è il nuovo padrone della Serie A

1 giorno fa 2

Big match all'Olimpico che vale il primo posto in classifica per Gasperini e Conte

Alberto Dalla Palma

29 novembre

Si gioca allo stadio Olimpico il big match della 13ª giornata del campionato di Serie A: Gasperini e Conte di fronte per la corsa al primo posto che alla vigilia della sfida è occupato proprio dai giallorossi. Scopriamo pronostico e quote di Roma-Napoli in programma domenica 30 novembre alle ore 20.45.

BookmakerQuota standardQuota nuovi clienti 
BetFlag1,071,07PIÙ INFO
Sisal Matchpoint1,06

6,00

PIÙ INFO
Marathonbet1,06

10,00

PIÙ INFO
Snai1,06

8,00

PIÙ INFO
NetBet1,101,10PIÙ INFO

PRONOSTICO ROMA-NAPOLI QUOTE

—  

La Roma ha conquistato il primo posto in solitaria grazie al successo di Cremona (1-3) nella giornata scorsa: ora c'è il grande confronto con i Campioni d'Italia che, dovendo sopportare assenze pesantissime, come quelle di Anguissa, De Bruyne, Gilmour e Lukaku, hanno lasciato qualche punto per strada. A conferma del momento positivo dei giallorossi, che sono stati fermati solo dal Milan il 2 novembre scorso, è arrivata anche la prima vittoria allo stadio Olimpico in Europa League, contro il Midtjylland (2-0) in cui Gasperini ha potuto rilanciare Dybala. Possibile la conferma dell'argentino in attacco, considerando l'assenza di Dovbyk: in tandem con Soulé l'ex juventino sta tornando incisivo anche nella costruzione del gioco.

LE QUOTE BONUS

—  

Sul fatto che ci possa essere almeno un gol nella sfida dell'Olimpico i bookie non hanno dubbi: l'Over 0,5, infatti, viene offerto a 1,06 da Marathonbet, Snai e Sisal, a 1,07 da Betflag e a 1,10 da Netbet. Proprio su questo evento vertono le quote maggiorate proposte da Marathobet, Snai e Sisal che solo per i nuovi iscritti alzano l'esito indicato rispettivamente a 10,00, 8,00 e 6,00.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LE DIFFICOLTA' DEGLI AZZURRI

—  

Nella dodicesima giornata, il Napoli è ripartito con una convincente vittoria al Maradona contro l'Atalanta, batutta per 3-1. E successivamente anche il 2-0 contro il Qarabag in Champions: con gli inserimenti di Neres e Lang sulle corsie esterne, Conte sembra aver risolto la fase offensiva nonostante le difficoltà di Hojlund dopo un avvio di stagione pià che positivo. In attesa del rientro di Lukaku, Conte sta cercando i gol proprio con gli attaccanti che partono dalle corsi laterali. All'Olimpico il Napoli cercherà di invertire la rotta rispetto alle precedenti trasferte di campionato e Champions: addirittura cinque le sconfitte lontano dal Maradona, contro City, Milan, Torino, Psv e Bologna. Conte vuole evitare un altro passo falso in una sfida che appare molto equilibrata: proprio per questo c'è da valutare il possibile pareggio all'intervallo, offerto a 1,97 su Vincitu e Betflag, a 1,95 su Netbet e a 1,90 su Eurobet.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

29 novembre - 12:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo