Conferenza stampa per Gasperini alla vigilia del match contro i rossoneri, valido per la 10ª giornata di Serie A
Orazio Redi
1 novembre - 15:12 - MILANO
Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per Gian Piero Gasperini, che ha affrontato tanti temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia dell'importante trasferta che la sua Roma - attualmente prima in classifica - affronterà contro il Milan (domenica 2 novembre, ore 20.45). Tra questi: il rientro di Ferguson, i passi avanti di Dovbyk e l'idea di Cristante trequartista.
ferguson
—
"Ferguson ha rimediato una distorsione alla caviglia contro il Parma. Non è una cosa grave, ma di certo sarà costretto a restare out per una o due settimane".
dovbyk
—
"Dovbyk è in crescita. Il gol realizzato nell'ultimo match è stato davvero bello e potrebbe forse sbloccare qualcosa. Contro Lille, Fiorentina e Inter è andato vicino alla rete, contro il Parma ha anche realizzato. Buon segnale".
cristante
—
"Cristante può occupare anche il ruolo di trequartista. Questa sperimentazione mi piace e può essere riproposta. In quella posizione anche altri giocatori possono essere adattati, è importante per noi poter variare".


