Appuntamento in conferenza stampa per l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri
Giada Bertolini
4 aprile 2025 (modifica alle 14:39) - MILANO
La Roma domenica alle 20.45 affronterà la Juventus allo stadio Olimpico per la 31ᵃ giornata di Serie A. Claudio Ranieri arriva alla sfida contro la sua ex squadra con 7 vittorie di fila in campionato. A due giorni dalla partita il mister giallorosso ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa. Con i giornalisti Ranieri ha parlato anche de singoli: dal recupero di Celik alla valutazione del rendimento di Hummels, Koné e Pellegrini. Ecco le sue dichiarazioni interessanti in ottica fantacalcio.
rensch e celik
—
"Celik è recuperato, Rensch è recuperato ma non per venire in panchina, ha fatto l'allenamento con noi ma non lo voglio rischiare. Gli altri stanno tutti bene. Celik può tornare anche a fare l'esterno destro".
hummels
—
"Hummels stava bene anche subito dopo Bilbao, era dispiaciutissimo ma sta bene non ha problemi sotto questo aspetto. Se la squadra difende bene è perché tutti lavorano alla riconquista della palla, è un merito di squadra".
KONÉ E PELLEGRINI
—
"Koné? È un grandissimo giocatore, ha molto da imparare però avere un giocatore di 23 anni che fa quello che fa lui è tanta roba. Pellegrini è un giocatore con tanta qualità, è molto disponibile e conto molto su di lui".
Ndicka
—
"Ndicka mi piace perché sta sempre sul pezzo, è sempre pronto. Bravo di testa, in velocità e con i piedi. Deve migliorare? È forte così, io sono contento".