In campo alle 20.45. Chivu sfida il suo passato e torna da allenatore nel suo vecchio stadio. I nerazzurri puntano alla sesta vittoria di fila
18 ottobre - 08:02 - MILANO
Big match all'Olimpico. In campo Roma-Inter alle 20.45. Chivu ritrova la sua prima squadra italiana da allenatore e anche il suo vecchio mister, avuto in nerazzurro per un breve periodo durante l'annata 2011-12. L'arbitro sarà Davide Massa. Avrà come assistenti Meli e Cecconi, con Feliciani quarto uomo. In sala VAR Meraviglia e Abisso.
qui roma
—
La Roma di Gasperini ha vinto cinque partite su sei in campionato. Ha perso solo contro il Torino. In Europa, invece, ha perso contro il Lilla e ha vinto contro il Nizza. Ottimo inizio per Gasperini, che ha allenato l'Inter per un breve periodo durante l'annata 2011-12.
qui inter
—
L'Inter arriva da cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Nell'ultimo turno di Serie A ha battuto 4-1 la Cremonese. La Roma arriva prima della sfida di Champions contro l'Union St Gilloise. Chivu torna da allenatore nel suo vecchio stadio: ha giocato alla Roma dal 2003 al 2007, prima di andare all'Inter.
dove vederla
—
Roma-Inter verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA