Roland Garros, Rinderknech 'chiama' Sinner e i francesi: il messaggio social

3 ore fa 1

Il primo avversario dell'azzurro nello Slam parigino ha chiesto il supporto del tifo di casa, scherzando con Jannik

Arthur Rinderknech - Fotogramma/IPA Arthur Rinderknech - Fotogramma/IPA

22 maggio 2025 | 18.49

LETTURA: 1 minuti

Jannik Sinner si prepara a cominciare la sua avventura al Roland Garros. Il sorteggio del tabellone maschile ha stabilito che ci sarà il transalpino Arthur Rinderknech ad accogliere il numero uno del ranking Atp a Parigi. I due si sfideranno per la quarta volta e la curiosità è che, per il primo turno del Roland Garros, Rinderknech ha già chiamato i tifosi a raccolta e mandato un messaggio a Sinner.

O Dio !!! Che facciamo ?? @janniksin
@Tribunebleue, faudra être présent #RolandGarros

— Arthur Rinderknech (@arthurrinder) May 22, 2025

Rinderknech, messaggio a Sinner

Dopo il sorteggio del Roland Garros, Rinderknech non ha perso tempo e ha subito mandato un messaggio sui social al numero uno al mondo, anche per sfruttare l'onda mediatica di uno dei match più importanti della sua carriera fin qui. "O dio! Che facciamo?" le parole affidate dal tennista transalpino a X, con tanto di tag ed emoji in vista della supersfidaal primo turno del torneo. Rinderknech ha poi taggato uno dei profili social dei tifosi di tennis francesi, aggiungendo: "Dovrete essere presenti". Un modo in più per caricarsi verso l'esordio in casa.

Per la cronaca, Sinner ha superato il transalpino in due dei tre precedenti. L'ultimo confronto, vinto dall'azzurro in due set, all'Atp Cup del 2022.

Leggi anche

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo