Rod Stewart: "La fine del matrimonio con Rachel Hunter? Colpa della differenza d'età"

1 giorno fa 2

I due sono stati insieme otto anni

Rod Stewart - Ipa Rod Stewart - Ipa

04 luglio 2025 | 15.59

LETTURA: 1 minuti

A 80 anni Rod Stewart ha confessato che il divorzio da Rachel Hunter lo fece a pezzi e che è convinto che sia stata l'ampia differenza di età fra i due la causa principale della rottura, dopo otto anni di matrimonio e due figli.

L'amore con Rachel Hunt

La rockstar si è sposata tre volte e quelle con Rachel Hunter furono le seconde nozze. I due si incontrarono al Roxbury Club di Los Angeles nel 1990, quando la modella aveva 21 anni e lui 45, riporta il 'The Independent'. Si sposarono tre mesi dopo ed ebbero due figli, Renée e Liam, prima di separarsi nel 1999 e divorziare ufficialmente nel 2006.

"Rachel mi ha lasciato perché era troppo giovane", ha raccontato Rod Stewart al Times. "Mia sorella diceva che non avrei mai dovuto sposarla fin dall'inizio, ma la cosa mi ha distrutto".

Il terzo matrimonio

Nonostante questo, però, spiega al Times, Stewart è "passato da un matrimonio all'altro". Nel 2007 ha sposato la sua attuale moglie Penny Lancaster, conosciuta il giorno dopo la sua separazione da Rachel Hunt nel 1999. Anche con lei ha avuto due figli. "È tutto ciò che potrei volere", ha detto di lei.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo