Un B-Suv agile in città e adatto alle esigenze delle famiglie, con i vantaggi della tecnologia full hybrid. Fino al 30 giugno è in promozione da 110 euro al mese
Riccardo Rossi
7 giugno - 14:11 - MILANO
Nel 2024 la seconda generazione di Captur è stata oggetto di un restyling, con l'introduzione di un nuovo design. Fino al 30 giugno 2025, la versione Techno E-Tech full hybrid 145 è in promozione (comprensiva del bonus E-Tech da 2.500 euro), prevedendo un anticipo di 6.900 euro e il versamento di 36 rate da 110 euro. Dopo tre anni, Renault riserva ai clienti la possibilità di pagare una maxirata di 19.800 euro, oppure restituire la vettura.
vantaggi e svantaggi
—
Di seguito sono riportati i pro e contro dell'offerta di Renault Captur techno E-Tech full hybrid 145.
- Vantaggi: motorizzazione E-Tech full hybrid 145; spazio interno; tecnologia di bordo; rata non elevata (da 110 euro/ mense).
- Svantaggi: anticipo (6.900 euro) e rata finale (19.800) elevati.
I dettagli della promozione
Termine | 30/06/2025 |
Anticipo | 6.900 euro |
Rate | 36 rate da 110 euro mensili |
Chilometraggio massimo | 30.000 km |
Tan | 4,49% |
Taeg | 5,59% |
esterni
—
Captur, con il restyling del 2024 ha ricevuto degli aggiornamenti estetici, in particolare all'anteriore introducendo una nuova calandra e gruppi ottici full Led. Il posteriore del B-Suv francese ha subito delle piccole modifiche rimandabili al guscio dei fari trasparenti e al nuovo logo Renault. La carrozzeria mantiene delle linee slanciate e ampi passaruota che ospitano cerchi fino a 19 pollici.
Dimensioni
Larghezza | 1.562 mm |
Altezza | 1.575 mm |
Passo | 2.639 mm |
Capacità del bagagliaio | 348 litri |
motore
—
Renault per la motorizzazione E-Tech full hybrid 145 (145 Cv e 250 Nm di coppia) dichiara i seguenti dati.
- Consumo: 4,6-4,8 l/100 km (Wltp)
- Emissioni di Co2: 105-108 g/km (Wltp)
- Velocità massima: 180 km/h
interni
—
L'abitacolo di Renault Captur è realizzato con materiali di buona qualità, alternando plastiche rigide a elementi soft touch. La plancia si contraddistingue per un cruscotto digitale da 10,2 pollici, abbinato a un modulo infotainment touch da 10,4". Le sedute sono comode, mentre il divano posteriore scorrevole permette di modulare lo spazio del baule. Captur, grazie al passo di 2.639 mm, consente ai passeggeri di avere un adeguato spazio per le gambe.