Propaganda Live, ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 9 maggio

10 ore fa 2

Tra i temi al centro della puntata di stasera l'elezione di Papa Leone XIV

9 maggio - 11:02 - MILANO

Va in onda questa sera, venerdì 9 maggio 2025, in prima serata su La7 una nuova puntata di Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro. Saranno tanti gli ospiti che in questo nuovo appuntamento, all'indomani dell'elezione del nuovo Pontefice Papa Leone XIV dialogheranno insieme al conduttore, così come il cast fisso della trasmissione che la settimana scorsa ha totalizzato 853mila spettatori pari al 6.6% di share dopo il boom della puntata speciale dedicata al 25 Aprile, seguita da 1.103.000 spettatori e l’8.3% di share.

Propaganda Live, puntata del 9 maggio

—  

A partire dalle 21.15 circa su La7, e su La7.it in streaming, la puntata speciale di Propaganda Live  metterà al centro il Conclave e l'elezione del nuovo Pontefice. Come sempre, però, Zoro affronterà anche tantissimi altri temi di stretta attualità, e non mancheranno i momenti musicali, i monologhi e i momenti di grande divertimento.

Propaganda Live: gli ospiti di stasera

—  

Nella puntata di Propaganda Live di stasera, venerdì 9 maggio, nel prime time di La7 tra gli ospiti in studio ci sarà Don Luigi Ciotti, pronto a commentare l'elezione di Papa Leone XIV. Insieme a lui Francesca Mannocchi, fresca vincitrice del David di Donatello per il Miglior Documentario con Lirica ucraina, un'intensa immersione nel conflitto in Ucraina, attraverso le voci dei sopravvissuti di Bucha, città simbolo dell’occupazione russa.

Per il momento del monologo, invece, si esibirà Andrea Pennacchi. Grande spazio alla musica stasera con il Canzoniere Grecanico Salentino e le cantanti Bettah Ferrari e Tahnee Rodriguez. In studio anche gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Paolo Celata e Francesca Schianchi. Non mancheranno, poi, la satira di Makkox e, in chiusura di puntata, la Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Il reportage

—  

Il reportage della settimana, invece, è stato firmato da Diego Bianchi: il conduttore di Propaganda Live, dopo aver documentato la settimana scorsa i funerali di Papa Francesco, è tornato in Vaticano per seguire l'elezione di Papa Leone XIV e raccontare le attese, le indiscrezioni, le incognite e le migliaia di persone in attesa a San Pietro.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo