Iniziano le partite di andata dei quarti di finale e i Blancos, battuti nella Liga dal Valencia, si presentano a Londra per mettere al sicuro il passaggio
Alberto Dalla Palma
7 aprile
Iniziano i quarti di finale di Champions League e uno dei confronti più interessanti sembra quello tra i londinesi e gli spagnoli, detentori del trofeo: Ancelotti punta ancora a questo titolo mentre lotta anche per la Liga. Scopriamo pronostico e quote di Arsenal-Real Madrid in programma martedì 8 aprile alle ore 21.
PRONOSTICO ARSENAL-REAL MADRID QUOTE
—
Il Real Madrid è reduce da un brutto scivolone nella Liga, dove ha perso in casa contro il Valencia (1-2) rischiando di compromettere la corsa al titolo. Niente di decisivo, perché il distacco dal Barcellona è di soli quatto punti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato uno stop del genere. In Champions, dopo aver superato i playoff contro il City di Guardiola, Ancelotti ha oltrepassato anche l'ostacolo derby negli ottavi contro l'Atletico, eliminato ai rigori. E ora l'Arsenal, allenato dallo spagnolo Arteta: Vinicius e Mbappé all'assalto per mettere già a Londra il possibile timbro per il passaggio alle semifinali.
Da valutare in questa sfida l'opzione del Goal, offerto a quota 1,88 da Netwin e Betsson, a 1,85 da Better Lottomatica a 1,80 da Sisal. Sul multigol 1-6, normalmente in lavagna a 1.03 sui banchi di Gazzabet, Planetwin365 e Sisal, è in atto una quota maggiorata proposta da Snai, che alza l'esito a 8.00 per tutti i nuovi iscritti.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
LE AMBIZIONI DEGLI INGLESI
—
L'Arsenal nelle ultime settimane ha lasciato ogni ambizione di conquista del titolo della Premier: nonostante la crisi del Liverpool, la squadra di Arteta è precipitata a -11 a causa anche di infortuni pesanti come quelli capitati a Gabriel Jesus e ad Havertz, per i quali la stagione è finita. Nell'ultima di campionato l'Arsenal non è andato oltre all'1-1 contro l'Everton: ormai tutte le energie verranno concentrate sulla sfida contro il Real Madrid che può aprire davanti agli inglesi le porte delle semifinali contro la vincente di Psg-Aston Villa. Arteta dovrà rinunciare anche a Calafiori, ko in Nazionale. Il Real, invce, dovrà rinunciare a Tchouameni, squalificato, e forse al portiere Courtois. Si sono salvati dalla squalifica dopo la sfida contro l'Atletico stelle come Vinicius, Mbappé e Rudiger, indagati ma poi assolti per gesti antisportivi nei confronti dei rivali. Da valutare al termine della sfida Arsenal-Real Madrid la possibilità che il risultato finisca con una somma di gol Pari (0-0, 1-1, 3-1, 1-3...), a quota 1,80 su Better Lottomatica, Netwin e Betsson e a 1,78 su Sisal.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
7 aprile - 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA