Si giocherà allo stadio Tardini di Parma, fischio d'inizio alle ore 20:45. La direzione di gara è affidata a Colombo
7 gennaio - 07:19 - MILANO
Parma e inter si sfidano nella diciannovesima giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata (al netto dei recuperi post Supercoppa). Si gioca allo stadio Ennio Tardini alle 20:45. La gara sarà arbitrata da Andrea Colombo. Assistenti Vecchi-Palermo. Quarto uomo Perenzoni. La Penna al Var e Camplone aiuto Var.
COme ci arriva il parma
—
Dopo aver battuto la Fiorentina e aver pareggiato contro il Sassuolo, il Parma potrebbe ottenere tre risultati utili consecutivi in Serie A per la prima volta con Carlos Cuesta in panchina; l'ultima occasione in cui i gialloblù avevano registrato una serie più lunga di match senza sconfitte in massima serie risale al periodo tra marzo e aprile scorsi, con in panchina proprio Cristian Chivu (1V, 6N)
come ci arriva l'inter
—
L'Inter ha vinto sei delle otto trasferte di questo campionato (2P) e per la quinta volta nella sua storia potrebbe ottenere almeno sette successi nelle prime nove gare fuori casa stagionali in Serie A. I riflettori saranno ancora una volta puntati su Lautaro Martínez: l'argentino è andato a segno in tutte e cinque le ultime presenze in Serie A . L'ultimo calciatore nerazzurro a segnare in sei partite consecutive nella competizione è stato Julio Cruz tra ottobre e dicembre 2007 (sette per lui in quel caso).
dove vederla
—
La partita verrà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Sarà visibile anche sui canali Sky e in particolare sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). Parma-Inter sarà anche in streaming su Sky Go o su NOW. Diretta testuale su Gazzetta.it
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA


