I campioni d'Italia sono attesi dalla sfida del Tardini dove un suo ex, Chivu, cerca punti salvezza: ma c'è il sogno del Triplete per i nerazzurri...
Alberto Dalla Palma
4 aprile
Al Tardini un grande ex, Cristian Chivu, proverà a fermare la corsa dei nerazzurri verso lo scudetto e il sogno di realizzare il Triplete dopo il precedente di Mourinho nel 2010. Inzaghi, invece, cercherà un altro successo per mantenere il vantaggio: scopriamo pronostico e quote di Parma-Inter in programma sabato 5 aprile alle ore 18.
PRONOSTICO PARMA-INTER QUOTE
—
L'Inter ha appena archiviato il primo derby di Coppa Italia (semifinale) per dedicarsi alla trasferta di Parma e al successivo confronto di Champions con il Bayern di Monaco. In ballo gli accessi alla finalissima e alle semifinali: impegni durissimi, alternati con la sfide di campionato. Ora, appunto, la trasferta di Parma, probabilmente ancora senza Lautaro dal primo minuto: Inzaghi agirà come di consueto cambiando tre o quattro giocatori per arrivare in Germania nelle migliori condizioni possibili. L'obiettivo, ovviamente, è quello di vincere e mantenere come minimo il vantaggio sul Napoli di tre punti: gli azzurri saranno impegnati a Bologna nel posticipo del lunedì.
Da considerare nella sfida il possibile NoGoal: soluzione che si trova in lavagna a quota 2,00 su Sisal, 1,99 su Planetwin365 e 1,97 su Better Lottomatica e Goldbet. La doppia chance X2, in lavagna a 1.09 su Snai, 1.11 su VinciTu e 1.12 su William Hill, sale invece a 8.00 su Planetwin365 per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
LE SPERANZE DI CHIVU
—
L'attuale tecnico del Parma, che ha sostituito Pecchia, è stato un giocatore dell'Inter e poi anche allenatore della Primavera nerazzurra: un passato di grandi risultati e sentimenti che non potrà coinvolgerlo piùà di tanto perché in ballo c'è la salvezza da raggiungere. Il Parma ha tre punti di vantaggio sull'Empoli e certamente non bastano per sentirsi al sicuro: tre i pareggi di fila conquistati contro Torino, Monza e Verona. L'Inter, invece, viene da una serie di quattro vittorie e un pareggio (contro il Napoli al Maradona) nelle ultime cinque giornate.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
L'ESITO ALL'INTERVALLO
—
Evidenti le difficoltà per gli emiliani, che non superano i nerazzurri al Tardini in serie A dal 2014: Chivu tenterà di sfatare questo tabù ma sarà anche molto attento nel tentativo di non perdere e di muovere la classifica. Piace la soluzione del segno 2 al termine del primo tempo: ipotesi che vale quota 1,95 su Better Lottomatica e Goldbet e 1,93 su PlanetWin365 e Sisal.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
4 aprile - 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA