Parma-Bologna, derby d'Emilia ad alta tensione: il pronostico

8 ore fa 3

Entrambe le squadre sono in astinenza di vittoria da almeno due giornate e hanno bisogno dei tre punti per rincorrere gli obiettivi

Salvatore Malfitano

1 novembre

Quale miglior occasione di un derby per tornare a vincere in campionato. Il Bologna non vince da due partite, in cui ha sommato due punti, mentre l'astinenza del Parma dura addirittura da quattro gare, in cui i crociati hanno raccolto lo stesso bottino dei rossoblù. Ecco che allora vincere è quasi obbligatorio per entrambe. Scopriamo pronostico e quote di Parma-Bologna, in programma domenica 2 novembre alle ore 18 allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO PARMA-BOLOGNA QUOTE

—  

Per quanto la squadra di Vincenzo Italiano parta avvantaggiata secondo le stime degli operatori, l'impressione è comunque quella di una gara che possa muoversi sui binari dell'equilibrio, specialmente nella parte iniziale. Anche per questo, considerando l'imprevedibilità dell'esito finale, si può ipotizzare che le due formazioni restino ancorate sul pareggio al termine dei primi 45 minuti. L'X al primo tempo è offerto a 2.04 da LeoVegas, a 2.00 da bet365 e Netwin e a 1.90 da Bwin.

LE ALTRE QUOTE DEL MATCH

—  

Come anticipato, il Bologna gode dei favori del pronostico nonostante l'impegno in trasferta. La vittoria dei rossoblù è proposta a 2.10 da Netwin e Betsson, il pareggio tocca 3.10 con Netwin, Betsson, LeoVegas e Bwin, mentre l'eventuale vittoria del Parma arriva a 4.25 con LeoVegas e Sisal. Non c'è da aspettarsi una gara scoppiettante: l'Under 2.5 è dato a 1.56 da Betsson, l'Over 2.5 è a 2.50 con bet365. Anche per questo è maggiormente probabile che almeno una delle due formazioni non riesca ad andare a segno: il Gol è a 2.05, il No Gol è a 1.70 con Netwin e Betsson.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

I MARCATORI

—  

Neanche a dirlo, il principale candidato a segnare durante l'incontro è il capocannoniere della Serie A, Riccardo Orsolini, a 3.25 con Netwin e NetBet, mentre Marathon Bet si ferma a 3.20 e Admiral Bet invece a 3.10. Seguono Castro a 3.50 (Netwin, Marathon Bet, NetBet), Dallinga a 3.80 (Marathon Bet), Bernardeschi a 4.40 (Marathon Bet), Odgaard a 4.50 (Marathon Bet).

Leggi gli altri Pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

1 novembre 2025 (modifica il 1 novembre 2025 | 00:04)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo