Ovs scommette sulla bellezza, negozi indipendenti per Shaka

10 ore fa 1

OVS punta sulla bellezza con lo sviluppo del progetto Shaka, presentato oggi a Milano. Il beauty concept, già presente in 450 store OVS, ha avviato recentemente un piano di aperture di negozi indipendenti e fatto il suo ingresso nell'e-commerce di OVS.
    Il lancio digitale rappresenta un ulteriore passo nella costruzione di una shopping experience integrata, pensata in particolare per intercettare il pubblico dei millennials e delle nuove generazioni.
    "Il mondo beauty rappresenta per il nostro gruppo un'importante area di sviluppo - afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS - E' un segmento al quale negli ultimi due anni abbiamo saputo imprimere una forte spinta nella ricerca di contenuti che ha comportato una straordinaria crescita, tanto che abbiamo avviato un programma di aperture di negozi stand alone in alcuni centri città. Si conferma inoltre una significativa leva di cross selling in grado di generare interesse nel pubblico femminile, in particolare quello più giovane, grazie all'ampia proposta di brand innovativi e di ricerca".
    L'offerta di Shaka oggi abbraccia i nuovi trend, come le proposte coreane e giapponesi e le soluzioni sostenibili declinate in tutte le categorie merceologiche, dai trattamenti skincare al make-up, fino agli accessori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo