OVS punta sulla bellezza con lo
sviluppo del progetto Shaka, presentato oggi a Milano. Il beauty
concept, già presente in 450 store OVS, ha avviato recentemente
un piano di aperture di negozi indipendenti e fatto il suo
ingresso nell'e-commerce di OVS.
Il lancio digitale rappresenta un ulteriore passo nella
costruzione di una shopping experience integrata, pensata in
particolare per intercettare il pubblico dei millennials e delle
nuove generazioni.
"Il mondo beauty rappresenta per il nostro gruppo
un'importante area di sviluppo - afferma Stefano Beraldo,
Amministratore Delegato di OVS - E' un segmento al quale negli
ultimi due anni abbiamo saputo imprimere una forte spinta nella
ricerca di contenuti che ha comportato una straordinaria
crescita, tanto che abbiamo avviato un programma di aperture di
negozi stand alone in alcuni centri città. Si conferma inoltre
una significativa leva di cross selling in grado di generare
interesse nel pubblico femminile, in
particolare quello più giovane, grazie all'ampia proposta di
brand innovativi e di ricerca".
L'offerta di Shaka oggi abbraccia i nuovi trend, come le
proposte coreane e giapponesi e le soluzioni sostenibili
declinate in tutte le categorie merceologiche, dai trattamenti
skincare al make-up, fino agli accessori.
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