Olanda, dramma Gakpo: la compagna perde il figlio durante la gravidanza, lui resta in ritiro

2 ore fa 1

La compagna dell'attaccante, Noa van der Bij, lo ha annunciato con una storia Instagram. Cody: "Momento incredibilmente difficile, chiediamo privacy"

Un lutto devastante ha colpito il ritiro dell'Olanda. Cody Gakpo e la sua compagna Noa van der Bij hanno perso il loro bambino durante la gravidanza. Lo ha annunciato la ragazza con una storia su Instagram: "Con il cuore spezzato, vi comunichiamo che il nostro piccolo è venuto a mancare durante la gravidanza. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Amato per sempre. Nostro figlio per sempre".

le parole

—  

Il giocatore del Liverpool ha ripreso la storia aggiungendo la sua voce al dolore: "Questo è un momento incredibilmente difficile per la nostra famiglia. Chiediamo gentilmente rispetto per la nostra privacy e i nostri spazi. Grazie per la vostra comprensione". Van der Bij ha poi pubblicato una seconda storia, con l'immagine di una chiesa. Un testo breve ma molto commovente: "Siamo andati in chiesa insieme e abbiamo acceso una candela. Dopo siamo andati al parco giochi con nostro figlio Samuel. C'era un altro bambino che si chiamava Elijah". Lo stesso nome che la coppia aveva scelto per il figlio venuto a mancare. "Non ci poteva essere segno più bello da parte di Dio".

LA SCELTA

—  

La Federazione olandese ha fatto sapere con un comunicato che Gakpo resterà in ritiro con la nazionale e martedì sfiderà il Marocco nei sedicesimi di finale. La Knvb ha inoltre espresso vicinanza al giocatore e alla sua compagna: "Innanzitutto, esprimiamo la nostra solidarietà a Cody e alla sua famiglia, a Noa e al figlio Samuel. Si tratta di una situazione privata molto triste. Cody ha deciso, in accordo con la sua ragazza, di rimanere con il gruppo. Rispettiamo la loro privacy e non commenteremo ulteriormente. Qualsiasi informazione condivisa in merito sarà a discrezione della famiglia stessa".

Leggi l’intero articolo