Notte da incubo per Bissouma: entra in campo e si infortuna dopo 9 secondi

10 ore fa 1

La partita del centrocampista degli Spurs, fuori rosa da questa estate, si è infortunato alla caviglia dopo solo 9 secondi dal suo ingresso in campo. Rischia un lungo stop.

Quello che ieri sera è successo a Yves Bissoumaha veramente dell'incredibile. Durante la sfida tra il suo Mali e il Madagascar, valido per la qualificazione al Mondiale 2026, il giocatore del Tottenham ha rimediato un duro infortunio dopo soli 9 secondi dal suo ingresso in campo. Un incidente davvero clamoroso se consideriamo che il classe '96 non aveva ancora esordito in questa stagione.

Bissouma, la sua partita dura solo 9 secondi: infortunio alla caviglia

—  

Una stagione non cominciata bene e che rischia di andare ancora peggio. Yves Bissouma quest'anno non ha ancora avuto modo di esordire con il Tottenham e quello che è successo ieri sera potrebbe seriamente compromettere la sua annata. Al 60' della sfida tra Mali e Madagascar, sul risultato di 3-0 per i padroni di casa, il centrocampista degli Spurs ha fatto il suo ingresso in campo e, dopo soli 9 secondi, si è accasciato a terra con la caviglia dolorante ed è dovuto uscire in barella e, di conseguenza, essere sostituito.

Come ricordiamo, Bissouma era stato recentemente messo fuori squadra dal Tottenham a causa dei suoi continui ritardi agli allenamenti durante il ritiro estivo. Nonostante ciò, la sua Nazionale ha deciso di continuare a puntare su di lui ma questo serio infortunio rischia di farlo stare lontano dai campi per diversi mesi. La partita, alla fine, è terminata 4-1 per le Aquile. Una vittoria, però, inutile ai fini della classifica, con la squadra di Saintfiet che chiude al terzo posto e manca così la qualificazione al Mondiale.

Leggi l’intero articolo