26 giugno 2026 - MILANO
Yuto Nagatomo, ex terzino di Cesena e Inter, dal 2021 è tornato a giocare in Giappone. La sua nazionale l'ha convocato per il Mondiale americano e, nell'ultima sfida della fase a gruppi, lo ha schierato a partita in corso. Emozionato per il debutto nel suo quinto Mondiale, il difensore si è lasciato andare a un'esclamazione in italiano durante l'intervista con una tv giapponese. Guarda il video.


