"L'obiettivo dei Mondiali c'è e
c'è anche un obiettivo intermedio che è quello degli Europei.
Più che rivoluzione vorrei che dentro la Federazione si
maturassero le convinzioni di fare tesoro degli errori del
passato, recente, capire dove intervenire, e serve farlo in un
tempo breve". Lo ha detto, oggi a Trieste, il ministro per lo
Sport e i Giovani, Andrea Abodi, rispondendo alle domande dei
giornalisti sul neo presidente della Figc Giovanni Malagò e sul
futuro della Nazionale.
"Io ho discreti segnali, penso, l'ho chiesto al presidente
Malagò, che nell'arco dei prossimi due mesi vengano prese le
prime decisioni - ha aggiunto - vengano espressi i primi
orientamenti sulle priorità, che conosciamo molto bene. A
seguito anche di queste scelte, che farà la Federazione, noi poi
predisporremo di fare la nostra parte".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

18 ore fa
2

