Mondiali: Abodi, 'facciamo tesoro degli errori recenti'

18 ore fa 2

"L'obiettivo dei Mondiali c'è e c'è anche un obiettivo intermedio che è quello degli Europei.
    Più che rivoluzione vorrei che dentro la Federazione si maturassero le convinzioni di fare tesoro degli errori del passato, recente, capire dove intervenire, e serve farlo in un tempo breve". Lo ha detto, oggi a Trieste, il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, rispondendo alle domande dei giornalisti sul neo presidente della Figc Giovanni Malagò e sul futuro della Nazionale.
    "Io ho discreti segnali, penso, l'ho chiesto al presidente Malagò, che nell'arco dei prossimi due mesi vengano prese le prime decisioni - ha aggiunto - vengano espressi i primi orientamenti sulle priorità, che conosciamo molto bene. A seguito anche di queste scelte, che farà la Federazione, noi poi predisporremo di fare la nostra parte".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo