La presentazione del centrocampista croato in rossonero: "So che ci sono grandissime aspettative su di me ma ne sono felice e non vedo l'ora di iniziare questa sfida"
Maglia numero 14, un curriculum che parla per lui e il sorriso di chi sa che sta per iniziare un'altra avventura carico di ambizione. Alla mia età c'è ancora tempo per emozionarsi. Ultimamente ho avuto un addio molto emozionante con il Real... Il Milan? Io sono cresciuto guardando il calcio italiano e i rossoneri erano i miei preferiti anche perché c'era il mio idolo Boban. Ho sempre avuto un affetto particolare per questi colori".
gli obiettivi
—
"Tutti sappiamo che il Milan è una delle migliori squadre al mondo e non bisogna accontentarsi mai - ha proseguito Modric -. La Champions deve essere l'obiettivo minimo. Ma bisogna anche essere umili e lavorare sodo, che è anche il mio obiettivo. A me piace vincere, sono molto competitivo e voglio portare questo spirito alla squadra. L'obiettivo minimo è la qualificazione in Champions ma il Milan deve lottare anche per dei trofei, è per questo che sono qui. So che ci sono grandissime aspettative su di me ma sono felice e non vedo l'ora di iniziare questa sfida".
Segue il servizio completo