Vernis, centrocampista statunitense classe 2001 in prestito alla Lazio, è partita da una settimana, senza alcun preavviso. Ma da Formello...
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
È un mistero la situazione legata a Nicole Vernis, classe 2001 in prestito dal Lexington Sporting Club alla Lazio. La centrocampista statunitense, infatti, è partita da una settimana, lasciando Formello senza preavviso o permessi da parte della società biancoceleste. A svelare l'accaduto è stato il D.s. della Lazio Women, Raffaele Pinzani, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Ha deciso senza preavviso o permesso di assentarsi e partire.
È una settimana che non è più con noi. Non ha fatto allenamenti, non ha risposto alla convocazione col Genoa. È un fatto grave, vedremo come fare a risolverlo. Ma di certo questo comportamento ha arrecato un danno tecnico notevole...". Avrebbe, quindi, lasciato la Capitale senza alcun permesso da parte del club e sarebbe irreperibile da quando è partita. Ma da Formello rassicurano e fanno sapere che Vernis sarebbe voluta rientrare a casa per stare vicina alla sua famiglia, in America.