Milan-Roma, il pronostico: Allegri in emergenza prova a fermare la capolista

2 giorni fa 3

Le quote del match del big match di domenica sera a San Siro

Carlo Tagliagambe

1 novembre

Il big match della 10ª giornata Serie A va in scena a San Siro, dove il Milan ancora in piena emergenza ospita a San Siro la Roma capolista della Serie A. In palio punti pesanti: Gasperini prova la fuga, Allegri tenta invece di aggiungersi al gruppo di testa. Scopriamo pronostico e quote di Milan-Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20.45.

PRONOSTICO MILAN-ROMA QUOTE

—  

Allegri fa la conta degli infortunati in vista del big match: fuori Gimenez e Tomori, dentro Estupinian e Rafael Leao, che sembra recuperato dopo i problemi all'anca accusati a Bergamo contro l'Atalanta. Il portoghese è in ballottaggio con Loftus-Cheek per una maglia da titolare al fianco di Nkunku: dopo 2 pareggi consecutivi (3 nelle ultime 4 gare), i rossoneri cercano punti pesanti per riprendere la marcia. La Roma invece si presenta alla Scala del calcio da prima della classe e con il miglior rendimento esterno della Serie A: 4 vittorie su 4 gare e appena un gol subito lontano dalla Capitale (11 successi in trasferta nel 2025). 

Pochi dubbi per i bookie dei principali siti di scommesse, che non si aspettano certo una gara da 0-0: nelle ultime 10 sfide, entrambe le squadre sono sempre andate a segno e per questo l'Over 0.5 vale 1.07 su Admiralbet e 1.08 su William Hill e StarCasinò. Lo stesso esito sale a 8.00 (dall'originario 1.04) su Snai per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRIMO TEMPO DA X?

—  

Il fattore  San Siro premia il Milan, imbattuto in 10 degli ultimi 11 precedenti e favorito dai bookmaker per l'esito finale con quota tra 2.20 e 2.25. Il pareggio è invece offerto a 3.15 mentre la vittoria della Roma, che non vince a Milano dal 2017, arriva a toccare quota 3.75. Contrariamente agli ultimi incroci, gli operatori si aspettano una partita da No Gol, in lavagna a 1.85 e leggermente favorito rispetto al Gol, che sfonda invece il raddoppio nel pronostico e nelle quote di Milan-Roma. I rossoneri hanno chiuso in parità il 1° tempo in 3 delle 5 gare giocate in casa: l'opzione vale 2.06 su William Hill, 2.05 su Bet365 e 2.02 su LeoVegas. Sul fronte marcatore, occhio a Dybala, che si accende spesso quando vede il Diavolo: per lui 10 gol e 6 assist contro i rossoneri e una quota marcatore tra 3.90 e 4.50. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

1 novembre 2025 (modifica il 1 novembre 2025 | 10:27)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo