Maignan si allena ancora a parte, ma sul campo. Leao spera di rientrare tra una settimana per il big match col Napoli. Martedì in Coppa Italia invece dovrebbe esserci spazio per Nkunku, Ricci e Athekame
Pavlovic verso il recupero, un dubbio di formazione, Maignan ancora a parte. Questo è il Milan a 48 ore dalla trasferta di Udine, all'inizio di una rara settimana con tre partite in otto giorni: martedì ci sarà il Lecce in Coppa Italia, domenica il Napoli a San Siro in campionato.
chi recupera per l'udinese
—
Strahinja Pavlovic ha lavorato con la squadra, Mike Maignan si è allenato da solo sul campo, Rafa Leao è rimasto in palestra. Conclusione: Pavlovic sarà a disposizione per Udine, ad Allegri la decisione se utilizzare lui oppure De Winter sul centro-sinistra. Quanto a Maignan, un recupero è quasi impossibile, mentre per Leao se ne parlerà al massimo alla fine della prossima settimana per Milan-Napoli.
chi gioca in coppa
—
Per le prossime due partite, si possono fare previsioni. A Udine giocheranno i titolari del momento: Allegri deve decidere se tenere ancora fuori Pulisic - oggi festeggiato per il compleanno a Milanello - oppure togliere dalla formazione uno tra Fofana, Gimenez e (molto difficile) Loftus-Cheek. Grandi cambiamenti in vista invece per la Coppa Italia. Il Milan martedì con il Lecce avrà molto probabilmente Athekame, Nkunku, Ricci, Bartesaghi. Stessi principi, ma facce nuove.