Michelle Hunziker: "Eros oggi è un fratello. Rimpianti? Nessuno... sono Acquario!"

4 ore fa 1
Michelle Hunziker e il rapporto con Eros, Aurora e il nuovo amore

Riccardo Cristilli

14 ottobre - 10:09 - MILANO

La conduttrice in un'intervista al Corriere della Sera ha parlato anche delle difficoltà della figlia Aurora per avere genitori così famosi e del suo nuovo amore

Michelle Hunziker è in tv in queste settimane alla guida di Io Canto Family su Canale 5, la vedremo poi in una puntata di Call My Agent - Italia insieme alla figlia Aurora (la serie tv partirà il 14 novembre su Sky e NOW). La conduttrice svizzera sta vivendo un periodo particolarmente impegnativo sul fronte professionale: "Dopo l'Eurovision mi si sono aperte tante opportunità in Germania" ha raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Oltre la tv, però, in questa fase della sua vita si sta concentrando anche sulla sua carriera da imprenditrice: "Voglio far crescere la mia linea di beauty che unisce sempre skin-care a uno stile di vita sano e renderlo internazionale". Un sogno da portare avanti senza avere mai rimpianti: "Sono un acquariaccio, guardo sempre avanti". Ma sicuramente guardando al passato magari qualcosa la farebbe in modo diverso ma "ero giovane e inesperta, poi magari l'esito sarebbe stato lo stesso". Però mai ha fatto cose in cui non credeva: "Neppure nel periodo dello spot di Roberta in cui per lavorare sarei andata da Milano a Roma con i pattini, ho aderito o pubblicizzato iniziative che non fossero autentiche, in cui non credessi".

Continua

Leggi l’intero articolo