Messi infortunato in campo, problemi alla gamba destra

16 ore fa 1

Lionel Messi ha subito un infortunio ed ha dovuto abbandonare il campo da gioco all'11/o minuto di una partita conclusa con la vittoria ai calci di rigore dell'Inter Miami in Leagues Cup contro i messicani del Necaxa al Chase Stadium di Fort Lauderdale, in Florida.
    Il 38enne attaccante argentino è sembrato aver bisogno di cure alla parte superiore della gamba destra o all'inguine prima di uscire con le proprie forze e dirigersi verso gli spogliatoi.
    Messi ha preso palla e ha dribblato verso la linea difensiva del Necaxa, ma è inciampatoto nella parte alta dell'area e si è scontrato con il difensore del Necaxa Alexis Pena, per poi cadere a terra. Pochi istanti dopo, mentre il capitano degli Herons era da solo vicino al centrocampo sulla fascia sinistra, si è fermato e sdraiato fino all'arrivo dei soccorsi.


    L'allenatore dell'Inter Miami, Javier Mascherano, ha scelto di mandare in campo Federico Redondo al posto di Messi. L'Inter Miami ha vinto 5-4 ai calci di rigore, dopo che le squadre, con 10 giocatori, avevano pareggiato 2-2 al termine del tempo regolamentare.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo