Lotito acquista la Reggina: l'annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria

2 ore fa 1

Il presidente della Lazio ha rilevato il club calabrese

Cannizzaro, Lotito e Ballarino - Instagram Cannizzaro, Lotito e Ballarino - Instagram

26 giugno 2026 | 21.44

LETTURA: 1 minuti

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l'annuncio - sui social - è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. "Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita", si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo