Il pugile ha battuto il messicano Santiago e si è commosso poi dopo l'incontro, baciando la foto della mamma scomparsa un anno e mezzo fa
22 giugno - 14:21 - MILANO
Alessio Lorusso vince, si commuove e guarda verso il cielo. Dopo la vittoria contro il messicano Santiago alza verso il cielo la fotografia della mamma, che porta sempre con sé. E sugli spalti, mentre Lorusso combatteva, c’era un cartello che svettava. “Continua a combattere con il cuore e lì che lei vivrà per sempre”
la mamma
—
Ieri Lorusso è diventato campione in IBO Superbantam Intercon. Mosquito, così lo chiamano, ha vinto per Verdetto unanime. "È per lei ogni mio successo". La mamma è stata la prima che l’ha spronato a salire sul ring, che lo ha sostenuto nei momenti difficili della sua vita, che era orgogliosa delle sue vittorie. Purtroppo una grave malattia l’ha portata via un anno e mezzo fa. E da quel momento ogni vittoria è dedicata a lei.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA


