Il 29 novembre è venuto al mondo il secondogenito della coppia dopo Ludovico. Il dolce annuncio sui social
Luigi Ansaloni
29 novembre 2025 (modifica alle 21:57) - MILANO
“L’amore si moltiplica”. Una foto di una piccola manina e di un viso pieno di salute, con una data di nascita. Il 29 novembre 2025 è venuto al mondo Leandro Musetti, secondogenito di Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri. Ad annunciarlo è stato proprio il tennista carrarese, numero otto della classifica mondiale, con un post Instagram condiviso assieme alla compagna.
Lorenzo Musetti, l'annuncio sui social
—
"L'amore si moltiplica", hanno scritto: la famiglia si allarga e così anche la loro felicità. Si tratta del secondo figlio per la coppia, dopo l'arrivo di Ludovico, nato a marzo del 2024 e già protagonista di molti viaggi in giro per i tornei con mamma e papà. Era piccolissimo, "Ludo", solo di pochi mesi, quando suo padre raggiunse la semifinale a Wimbledon lo scorso, e lui già viveva l’aria di Church Road immerso nella sua carrozzina, accompagnato da mamma Veronica e dai nonni.
Ora ci sarà un altro Musetti a fargli compagnia, il fratellino Leandro. Anche perché la sua nascita era attesa: Lorenzo aveva deciso di rinunciare alla coppa Davis di Bologna, poi vinta ancora una volta, la terza di fila, dall’Italia.



