Lookman, per ora niente strappo: si allena a Zingonia per recuperare. L'Inter attende

3 ore fa 2

Il nigeriano, non convocato per l'amichevole col Lipsia per un problema al polpaccio, corre nel centro sportivo della Dea per proseguire il suo programma riabilitativo post infortunio

Ademola Lookman si è rimesso la maglia dell'Atalanta. Per ora. Dopo aver cancellato da Instagram qualsiasi foto relativa alla Dea e aver smesso di seguire il club sui social, la punta si è allenata a Zingonia come programma. Con la squadra in Germania per l'amichevole contro il Lipsia, l'ex Fulham è sceso in campo nel centro sportivo per svolgere il suo programma riabilitativo dovuto all'infortunio al polpaccio. Quello che gli ha fatto saltare il test contro la sua ex squadra. 

e l'inter?

—  

Tutto come da programma, quindi. Almeno per ora Lookman non strappa, non sbraccia, non sbatte i pugni sul tavolo. Ieri ha scagliato la prima freccia sui social lanciando un messaggio importante, ora bisogna ragionare giorno per giorno. L'Inter, che ricordiamo ha già raggiunto un accordo totale col giocatore sulla base di 4,5 milioni l'anno fino al 2030, aspetta un segnale da parte della punta. L'anno scorso chiese di non essere convocato per la prima in Serie A. L'Inter aspetterà qualche giorno per capire se ritoccare nuovamente l'offerta della Dea, arrivata a 45 milioni bonus compresi. Ieri è stata rifiutata.

Leggi l’intero articolo