In Arabia Saudita ecco la sfida tra l'azzurro e lo spagnolo numero 1 del mondo
18 ottobre - 19:41 - MILANO
Live
19:41
il montepremi
—
Al vincitore andranno 6 milioni di dollari: 1.5 milioni per la partecipazione, 4.5 milioni per il titolo.
19:41
il bilancio
—
Nel ricchissimo torneo esibizione di Riyadh (non ci sono punti Atp in palio) andrà in scena la sesta sfida stagionale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. ollari Il n. 1 del mondo è in vantaggio 4-1 su Sinner.
19:41
dove vedere la finale in tv
—
La finale del Six Kings Slam in corso di svolgimento a Riyadh (Arabia Saudita) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sarà visibile in diretta e in esclusiva su Netflix, visibile tramite smart tv. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma web e sull'app di Netflix. Diretta testuale su gazzetta.it.
la finale
—
Dopo due giornate di grande tennis all’ANB Arena di Riyadh, il Six Kings Slam assegna il titolo. Se lo giocheranno intorno alle 20 Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Jannik Sinner ha superato Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale con il punteggio di 6-2 6-3, e poi ha battuto Djokovic 6-4 6-2 in semifinale. Nel primo match di giovedì Taylor Fritz (Usa) si è imposto su Alexander Zverev (Ger) con il punteggio di 6-3, 6-4. È stato poi sconfitto 6-4 6-2 in semifinale da Carlos Alcaraz. Alle 18.30 Fritz e Djokovic si sfideranno per il 3° posto, a seguire intorno alle 20 la finale per il titolo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA