LIVE Calciomercato: Real Betis, offerta per Mandragora. Il Lecce punta Kevin Carlos

2 giorni fa 1
 Rolando Mandragora of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il mercato di oggi

4 luglio - 07:34 - MILANO

Live

7:34

lecce, occhi su kevin carlos

—  

L'attaccante Kevin Carlos è l’obiettivo principale del Lecce. La punta centrale spagnola di origini nigeriane del Basilea, 24 anni, è ritenuto da Pantaleo Corvino il successore di Nikola Krstovic, per il quale è in atto un’asta internazionale. 

7:34

como, arriva kuhn

—  

Ieri la squadra di Cesc Fabregas ha trovato l’accordo anche per Nicolas Kuhn, esterno offensivo del Celtic. Operazione da 19 milioni di euro per portare l’attaccante tedesco classe 2000 in Serie A. Kuhn, nella stagione appena conclusa, ha giocato 51 partite con la maglia del Celtic, collezionando 21 gol e 15 assist, dimostrandosi giocatore di livello, tanto da lasciare il segno anche in Champions League, competizione che lo ha visto segnare tre reti.

7:34

kean, gli scenari possibili 

—  

La Fiorentina spera nella sua permanenza ed è pronta a progettare intorno a lui, l’Arabia conta sulla mega-offerta economica che gli ha presentato nei giorni scorsi e alla finestra c’è sempre il Manchester United che non ha mai smesso di seguirlo, per tutta la stagione, e ora monitora gli sviluppi.

7:34

roma-Mikautadze

—  

Resta Mikautadze l’obiettivo numero uno dei giallorossi per l’attacco. Il Lione, in attesa che venga certificata la retrocessione in Ligue 2 per problemi finanziari, è costretto a vendere e per 20 milioni di euro lascerebbe andare l’attaccante (prelevandolo dal Metz ne pagò 18,5 milioni più altri 4,5 di bonus non tutti attivati). La trattativa tra il club francese e il ds Ricky Massara è proseguita anche ieri in un clima di fiducia reciproca: la Roma punta ad abbassare la pretesa iniziale a 18 milioni, aggiungendo dei bonus.

7:34

Betis su Mandragora

—  

Il Real Betis ha Rolando Mandragora nel mirino. Sul centrocampista, reduce da un’ottima stagione, ha messo gli occhi direttamente il tecnico Manuel Pellegrini che lo stima e lo ha espressamente richiesto. Ieri c’è stato un primo incontro fra gli intermediari di fiducia del Betis di Siviglia e la Fiorentina e sarebbe stata presentata un’offerta sui 4 milioni che non può certo accontentare i viola. Non è certo esclusa la permanenza a Firenze ma, essendo in scadenza giugno 2026, servirebbe il rinnovo. Proprio per questo la prossima settimana, al massimo entro dieci giorni, ci sarà un primo incontro per discutere del suo prolungamento.

live calciomercato

—  

Tutte le trattative, le ufficialità e gli affari chiusi di oggi, venerdì 4 luglio.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo